
Ufficio Postale spedisce con Poste Italiane


In seguito alla delibera AGCom 51/25/CONS del 14 marzo 2025, dal 31 marzo 2025 entreranno in vigore importanti modifiche nelle tariffe dei servizi di recapito.
Questi cambiamenti interesseranno in particolare i seguenti servizi:
Raccomandata Online
Atto Giudiziario Online
Lettera Online
Telegramma Online
Le nuove tariffe prevedono un incremento di alcuni centesimi per ciascun servizio. L'adeguamento delle tariffe è stato motivato dalla necessità di armonizzare i costi operativi e migliorare l'efficienza dei servizi. Si tratta di un aumento che interesserà sia i privati sia le aziende.
Parallelamente, anche i prezzi di Ufficio Postale andranno incontro a delle variazioni, seppur minime. Sarà possibile verificare i nuovi prezzi in fase di richiesta dei singoli prodotti sul nostro sito ufficiale e tramite la nostra App Poste Online, disponibile sia su Android sia su iOS.
Articoli correlati
Categorie Blog
I nostri Prezzi
Telegramma
Raccomandata
Posta 4
Posta 1
Telegramma Internazionale
Raccomandata Internazionale
Postamail Internazionale
Postapriority Internazionale
Atti Giudiziari
Telegramma
Raccomandata
Posta 4
Posta 1
Telegramma Internazionale
Raccomandata Internazionale
Postamail Internazionale
Postapriority Internazionale
Atti Giudiziari
I prezzi si intendono al netto di IVA ove dovuta
Vuoi risparmiare
sui tuoi acquisti?
Autore
Laureata in Pubblicità e Comunicazione Digitale, lavora come digital marketing specialist da 4 anni, con focus sui social media. La SEO copywriting è pane quotidiano nelle sue attività lavorative: dalla scrittura per i social alla redazione di articoli per i blog aziendali, passando per la creazione di contenuti per pagine web.
Appassionata di viaggi e lingue straniere, crede nella connessione tra persone e nell’osservazione del mondo esterno come punti di partenza per la costruzione di un buon marketer.